Le bacche di Goji

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Le bacche di goji

Le bacche di goji sono frutti di un arbusto di origine asiatica, noti da millenni alla medicina tibetana, ricchi di proprietà benefiche per l’organismo.

Queste piccole drupe rosse, dal sapore dolciastro e leggermente acidulo se fresche, ancora più dolce e concentrato se essicate, sono anche note come il “frutto della longevità” proprio perché ricchissime di sostanze antiossidanti (Omega 3 e Omega 6), minerali e oligoelementi (zinco, selenio, germanio, calcio, potassio, ferro), vitamine (vitamina C, E, B2), carotenoidi (betacarotene, luteina, licopene, zeaxntina), flavonoidi e polisaccaridi.

In particolare, le proteine del frutto contengono importanti amminoacidi (ben 18, tra cui L-arginina e L-glutammina) che rinforzano ed energizzano l’organismo, migliorando il tono muscolare, la capacità di concentrazione e la funzionalità visiva, oltreché l’aspetto di unghie, pelle e capelli; infine riequilibrano il sonno ed eliminano lo stress e la stanchezza.

L’azione adattogena è implementata da altre azioni che questi piccoli frutti esplicano: l’azione immunostimolante, l’azione antiallergica, l’azione antiossidante e infine l’azione riequilibrante della flora batterica.

Lascia un commento

GOJIRRA®

NASCE DA UN PROGETTO MOLTO AMBIZIOSO, CON UN OBIETTIVO CHIARO: DISTINGUERSI PER QUALITÀ ED UNICITÀ, IN UN SETTORE COSTANTEMENTE IN CRESCITA

Post Recenti

Seguici

Scroll Up